Il negozio dell'usato che non ti aspetti! - Mercatopoli Como
X
HOME
VENDI CON NOI
SHOP
MY MERCATOPOLI
CONTATTACI

Il negozio dell'usato che non ti aspetti!

Venerdì 25 Agosto 2017

Mercatopoli Como

Cosa immagini quando pensi ad un negozio dell'usato? Se nella tua mente c'è un luogo buio e polveroso pieno di cianfrusaglie, non ci hai ancora conosciuto! Oggi vogliamo cancellare quell'immagine presentandoti Mercatopoli Como: un negozio ampio, luminoso, ordinato e confortevole, i cui reparti ti riserveranno tante eleganti e irripetibili sorprese!

 

Cos'è Mercatopoli Como

Mercatopoli Como


Servizio, assistenza e professionalità saranno le tue guide durante la tua permanenza nel mondo che ti aspetta in via Carloni 29 a Como!

Inutile negarlo, ormai usato è sinonimo di qualità, convenienza, ecologia. Ma anche di esperienze di acquisto senza rinunce: Mercatopoli Como è il negozio dell'usato ideale nel quale vengono esposti con cura oggetti di ogni tipo per valorizzarli e dargli una nuova vita.

Anche tu, se hai qualcosa che non usi ed è in ottimo stato, puoi portarlo da noi e liberare spazio immediatamente, grazie ad un sistema di conto vendita semplice, chiaro e sicuro.

A Mercatopoli Como puoi vendere di tutto: abbigliamento, calzature, borse, mobili per la casa, articoli da esterno, accessori, elettrodomestici e chi più ne ha più ne metta. Il nostro staff è a tua disposizione ogni giorno per aiutarti a vendere il tuo usato, dandogli il giusto valore e assicurandosi che arrivi nelle mani di un altro proprietario.

Il riuso fa parte del nostro lavoro ma per noi soprattutto una filosofia di vita: trovare un nuovo impiego per un oggetto inutilizzato è importantissimo per evitare sprechi e contribuire ad abbassare l'inquinamento causato dalla produzione del nuovo.

 

Come vendere insieme a noi

Vendere usato con Mercatopoli Como significa affidarsi a professionisti del settore che si occuperanno di tutte le fasi della vendita: selezione della merce, etichettatura, esposizione accurata. Il tuo unico compito è portare l'usato in negozio assicurandoti che sia pulito ed in perfette condizioni. La qualità è importante, infatti, sia per assicurare a te il successo nella vendita sia per offrire agli acquirenti prodotti unici ed impeccabili.

Il nostro sistema è rapido ed innovativo, ma anche sicuro e trasparente. Poche regole per garantirti in ogni momento il servizio migliore. Grazie a My Mercatopoli, ad esempio, hai sotto controllo la situazione della tua merce in giacenza in qualsiasi momento: è la tua area riservata che ti permette di verificare quando vuoi se hai venduto qualcosa, quanto hai guadagnato e quando passare a trovarci per ritirare il tuo rimborso in contanti (il 50% del prezzo stabilito!).

Mercatopoli Como è il negozio giusto per liberare la tua casa senza sforzi né rischi, ma anche per arredarla scegliendo tra moltissimi articoli di qualità ad ottimi prezzi. Ora che ci hai conosciuti ti aspettiamo in negozio per scoprire vantaggi e benefici di un mondo davvero meraviglioso, quello dell'usato!